Abbeveratoio a serbatoio con gambe 30lt

Abbeveratoio a serbatoio con gambe 30lt

30,70

Abbeveratoio a serbatoio con gambe 30lt.

Esaurito

L’abbeveratoio a serbatoio con gambe 30lt modello Gold della Novital è studiato per garantire acqua sempre pulita ai tuoi animali.
Questo tipo di abbeveratoio è adatto soltanto per essere poggiato a terra.
Naturalmente, funzionando a caduta, ti suggeriamo di tenerlo il più in piano possibile.
La plastica alimentare usata per fabbricare questo prodotto previene la contaminazione dell’acqua.
Il corpo è bianco appositamente per ritardare il più possibile la formazione di alghe.
Comunque comodo da pulire, dovrai solo rimuovere il tappo, chiudere la valvola inferiore, riempire con un po’ di acqua e riso e agitarlo per riportarlo a nuovo!

ABBEVERATOIO A SERBATOIO CON GAMBE 30LT

Il sistema utilizzato da questo tipo di abbeveratoio ti permetterà di allontanarti dai tuoi animali per qualche giorno senza doverti preoccupare che rimangano senza acqua.
L’acqua infatti scorrerà a disposizione degli animali mano a mano che questi la consumano.
Di facilissima comprensione, l’abbeveratoio a serbatoio con gambe 30lt va riempito tenendo chiusa la valvola di uscita inferiore.
Questo per impedire che l’acqua scorra mentre la versi all’interno.
Una volta riempito non dovrai fare altro che chiudere bene il tappo superiore (dotato di guarnizione) e ruotare la valvola inferiore per permettere all’acqua di iniziare a scorrere.
In ogni caso ti consigliamo di tenere l’abbeveratoio all’altezza del capo del tuo bestiame.
In questo modo non devono chinarsi per bere e evitano allo stesso tempo che l’acqua venga sporcata quando razzolano vicino all’abbeveratoio.

PEZZI OPTIONAL

Essendo un abbeveratoio pensato per restare all’aperto in quanto ingombrante e pesante, la ditta produttrice ha ben pensato di offrirti la possibilità di migliorarne le performance.
La prima opzione a tua disposizione è un anello parapioggia per impedire che le impurità raggiungano l’acqua a disposizione degli animali, e per impedire ad altri volatili di individuare dall’alto la fonte d’acqua.
Se altri volatili non si avvicineranno al tuo pollaio, andrai a ridurre il rischio di contagio di malattie portate dall’esterno.
Inoltre, se gli animali dovessero essere cresciuti al punto che si devono chinare troppo per bere dal piatto (ad esempio se avessi i tacchini), potrai alzare l’abbeveratoio quanto preferisci.
Per farlo ti basterà applicare i distanziali per cavalletto venduti in confezioni da 3 pezzi, in questo modo solleverai l’abbeveratoio di ben 20 centimetri.

ATTENZIONE!

Per i mesi di giugno luglio e agosto
il negozio seguirà i seguenti orari:
Mattina 6-12
Pomeriggo 16-19

Sabato: solo mattina